Menu Chiudi

Liberiamoci dalle zavorre, per fare bella figura!

Se ci sono stati tempi e luoghi nei quali la rotondità delle forme poteva essere sintomo di benessere e ricchezza ora, al contrario, impera un concetto di bellezza che si incarna nella figura snella, sottile, scattante. Ciò nonostante, e a maggior ragione in questo lungo anno di chiusura, gli accumuli adiposi sono aumentati nelle e sulle nostre vite!

C’è da dire che a partire dai 30 anni si assiste a un rallentamento del metabolismo che può essere dovuto a cause fisiologiche, oltre che alla scarsa attività fisica e a un’alimentazione scorretta.
Ultra Pep Bruciagrassi Forte è un valido alleato in caso di sovrappeso o metabolismo rallentato, e un aiuto per l’attività fisica, grazie a Guaranà, Tè verde, Eleuterococco, Tarassaco, Zenzero, Gymnema, alga Fucus e non solo.
Infatti, grazie all’azione del Guaranà e del Fucus, stimola il metabolismo basale. mentre il Tè verde contribuisce al mantenimento del peso corporeo e, in sinergia con il Fucus, favorisce il metabolismo dei lipidi.
Inoltre la formula contiene piante ad azione energizzante, come Guaranà ed Eleuterococco, al fine di contrastare la stanchezza (e la fame) frequenti nelle diete ipocaloriche.

Ma come fare se si ha una problematica tirodea? abbiamo una versione Zero che pur essendo un valido aiuto per il controllo del peso, con contiene Iodio e Caffeina; infatti non contiene alga bruna e l’apporto giornaliero di Caffeina è inferiore a quello di un caffè decaffeinato.

Contiene Tè verde, per l’equilibrio del peso corporeo, Gymnema che aiuta a controllare il senso di fame, e Cromo, per contribuire a mantenere i livelli normali di glucosio nel sangue.

Il nuovo Bruciagrassi Zero è arricchito inoltre con l’estratto di Alpinia Galanga, una spezia della tradizione orientale che aiuta la prontezza mentale e la capacità di concentrarsi su un’attività, fondamentale nel processo di dimagrimento, infine si completa con l’Eleuterococco, ad azione tonica e adattogena.

A tali prodotti si abbina un integratore liquido, dal sapore gradevole, da bere durante il giorno. Lo Slim 6, ricco di estratti vegetali di Tè verde, Cola, Pilosella ; Griffonia, Ortosiphon, Tarassaco e Tamarindo.

APIXefferv 003

Perché Slim 6? per le 6 AZIONI MIRATE ALLA PERDITA DI PESO

  • STIMOLA IL METABOLISMO: grazie all’azione della Cola e del Tè verde
  • CONTROLLA LA FAME: la Griffonia contribuisce al controllo del senso di fame
  • DRENA: con Pilosella, Betulla e Ortosifon che, in sinergia svolgono un’efficace azione drenante sui liquidi in eccesso
  • DEPURA: il Tarassaco, ricco di inulina, svolge un’azione depurativa
  • TONIFICA: la Cola, ricca di caffeina, ha un’azione tonificante
  • REGOLARIZZA IL TRANSITO: il Tamarindo favorisce il transito intestinale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.